Poster, Manifesti e Locandine personalizzati, ecco come promuovere un evento!

Qual’è la differenza tra Poster, Manifesti e Locandine?

poster sono grandi manifesti rettangolari e lunghi dal classico formato di 6x3m (“12 fogli”). Hanno il vantaggio di essere di grande impatto visivo e di poter essere posizionati in maniera strategica perché in luoghi pubblici prestabiliti.

manifesti sono indicati per vendere prodotti o come supporto ad una campagna pubblicitaria. Affissi in un luogo pubblico hanno la dimensione standard di 70x100cm e si sviluppano quindi in altezza.

Le locandine sono stampati di dimensione ridotta rispetto al Manifesto che possono essere a carattere informativo come la promozione di eventi o servizi, oppure a scopo pubblicitario o di propaganda.
Considerata anch’essa come uno degli elementi della campagna pubblicitaria può viaggiare nei mezzi di trasporto ed essere affissa in luoghi privati.

Perché pensare ad un Poster, Manifesto o Locandina?

Realizzare un buon prodotto promozionale scegliendo tra questi mezzi pubblicitari può risultare determinante per la buona riuscita di eventi, manifestazioni o informazioni pubblicitarie.
Per darvi questo supporto ascolto la vostra esigenza e sintetizzo il messaggio per rendere subito chiaro il “cosa”, il “quando”, il “dove” si svolgerà il tutto.
Nella galleria vedrete soprattutto Locandine e Manifesti riguardanti lo spettacolo, ambito nel quale vengo coinvolta maggiormente.

PREVENTIVO GRATUITO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •