In un mondo che “vive” sui social, avere tra le mani un volantino è un’opportunità!

I volantini personalizzati (o Flyer) restano ancora oggi un mezzo efficace per la distribuzione delle vostre informazioni promozionali.
La comunicazione si svolge in modo rapido e sintetico per via del fatto che il prodotto cartaceo resta nelle mani del lettore probabilmente per pochissimo tempo.
Ma un progetto ben strutturato è in grado di centrare il messaggio pubblicitario.

Oltre alla mia consulenza Grafica fornisco, come per altri prodotti, anche tutto il supporto necessario perché voi abbiate solamente il pensiero di distribuirli ed iniziare a veder incrementare le richieste! I miei progetti nascono a Roma, ma raggiungono tutta Italia.
Il tutto sempre nel rispetto dei termini di Legge e dell’Ambiente, scegliendo ad esempio carta riciclata.

Che differenza c’è tra “Volantino” e “Flyer”?

Ci sono varie interpretazioni, chi sostiene sia lo stesso prodotto, chi dice che il Flyer differisca dal Volantino per le ridotte dimensioni (generalmente un A6) e conseguentemente per l’informazione ancora più sintetica.
Di certo c’è, nella traduzione inglese (to fly), l’origine della parola dai Volantini che venivano lanciati dagli aerei nel periodo della II Guerra Mondiale.

Come posso utilizzare una Cartolina?

Un altro prodotto simile per dimensioni ma spesso diverso per scopo è la Cartolina. Un mezzo simpatico ed elegante per inaugurare uno spazio, un evento, sponsorizzare un prodotto o solo offrire un augurio ai propri clienti… e farsi ricordare!
Mirata in genere ad un target di clienti più giovane rispetto a quello delle classiche brochure e dépliant pubblicitari, può essere scambiata o regalata, diffondendo il vostro messaggio.

PREVENTIVO GRATUITO

  •  
  •  
  •  
  •  
  •