Perché scegliere me tra i professionisti Grafici ed Illustratori?

Credo che molte persone mi abbiano già scelta perché tra molte figure improvvisate hanno potuto constatare che svolgo la mia professione con competenza e passione. Qualcuno “fa” il Grafico/a o l’Illustratore/trice, io posso dire senza dubbio di “esserlo”.
Questa non è solo un’attività, è ciò che sono, mi dà grande soddisfazione e spesso divertimento, infatti molte consulenze si trasformano in vere e proprie sfide creative per coniugare funzionalità ed estetica.
Sono diversa da alcuni diretti concorrenti perché trovo la soluzione migliore sempre cercando di immedesimarmi con le esigenze di chi mi dà fiducia, sia in termini economici che soprattutto comunicativi.
Scuola di Batteria a Romalogo_MAESTRANATURA

Deborah e Monica Murer

Deborah: Ho ricevuto per il mio compleanno un ritratto del mio dolce Darcy! Davvero una graditissima sorpresa: il disegno è curato nei minimi dettagli e coglie l'intima essenza del mio amico peloso! Bravissima, complimenti!

Monica: Ho regalato a mia sorella un ritratto del suo amato cocker... risultato eccezionale e sorpresa riuscita! Il disegno è stupendo, colori realistici e perfetta somiglianza con l'originale... inoltre, Chiara si è subito rivelata una ragazza simpatica e professionale. Consigliatissima!! Brava Chiara!

Marco e Luigi Arragoni (Gelateria Al CoNosseo)

Una vera professionista, molto fantasiosa nell’elaborazione dei progetti. Abbiamo una gelateria in centro a Roma e quando abbiamo rilevato l’attività abbiamo voluto dare una svolta al locale e ci siamo affidati a Chiara, una persona fantastica e sempre disponibile, non ci siamo pentiti, i lavori sono venuti di ottima qualità e a prezzi modici. Veramente eccezionale, idee originali per un risultato fuori da ogni aspettativa. Grazie Chiara.

Alessio Adducchio(Batterista) “Cosa dire di Chiara... L’ho conosciuta da poco e ho collaborato con lei che ha realizzato una locandina a dir poco fantastica per la band con cui ho l’onore di suonare quel fantastico strumento che si chiama batteria... Abbiamo un nome importante... "Traders of Poetry" e serviva una persona che riuscisse ad estrapolare tutta la magia che questo nome contiene... L’abbiamo trovata in Chiara che con la sua incredibile professionalità. creatività e oserei dire genialità ha dato un' anima a poche lettere cariche di impegno e tenacia... Chiara e’stata con me una persona umile e paziente e con le mie richieste strane a vantaggio di un risultato finale veramente fantastico. Una persona professionale capace pronta ed aperta e brava ad ascoltare le esigenze dei musicisti come me un po’ strambi... Avere una grafica come lei dalla tua parte e’ sicuramente un valore aggiunto... Non mi resta che dirti di nuovo grazie Chiara!”

Alessio Adducchio (Batterista)

Cosa dire di Chiara…L’ho conosciuta da poco e ho collaborato con lei che ha realizzato una locandina a dir poco fantastica per la band con cui ho l’onore di suonare quel fantastico strumento che si chiama batteria… Abbiamo un nome importante… “Traders of Poetry” e serviva una persona che riuscisse ad estrapolare tutta la magia che questo nome contiene… L’abbiamo trovata in Chiara che con la sua incredibile professionalità. creatività e oserei dire genialità ha dato un’ anima a poche lettere cariche di impegno e tenacia… Chiara e’stata con me una persona umile e paziente e con le mie richieste strane a vantaggio di un risultato finale veramente fantastico. Una persona professionale capace pronta ed aperta e brava ad ascoltare le esigenze dei musicisti come me un po’ strambi… Avere una grafica come lei dalla tua parte e’ sicuramente un valore aggiunto… Non mi resta che dirti di nuovo grazie Chiara!

Annamaria Gimigliano(Founder EduAndMuseum) “Ho conosciuto Chiara per un progetto di comunicazione ancora in corso dedicato ai bambini. Il progetto è complesso e richiede di affrontare un’ampia varietà di temi, da quello storico a quello naturalistico, creando ambientazioni, personaggi, elementi naturali. Chiara ha affrontato questo percorso con grande entusiasmo, mettendosi in gioco fino in fondo, con caparbietà e dolcezza. Il progetto non è ancora finito e ci vorrà qualche mese prima di pubblicarlo, ma se continuiamo così sono sicura che si dimostrerà all’altezza di questa sfida! Per il momento i bambini che hanno visto i suoi disegni li trovano bellissimi!”

Annamaria Gimigliano (Founder EduAndMuseum)

Ho conosciuto Chiara per un progetto di comunicazione ancora in corso dedicato ai bambini. Il progetto è complesso e richiede di affrontare un’ampia varietà di temi, da quello storico a quello naturalistico, creando ambientazioni, personaggi, elementi naturali. Chiara ha affrontato questo percorso con grande entusiasmo, mettendosi in gioco fino in fondo, con caparbietà e dolcezza.

Il progetto non è ancora finito e ci vorrà qualche mese prima di pubblicarlo, ma se continuiamo così sono sicura che si dimostrerà all’altezza di questa sfida! Per il momento i bambini che hanno visto i suoi disegni li trovano bellissimi!

Paola e Andrea Pompei(Neon Jolly snc Fabbrica Insegne Luminose) “Di te possiamo dire che sei brava, professionale, veloce, sempre molto disponibile… veramente soddisfatti.”

Paola e Andrea Pompei (Neon Jolly snc Fabbrica Insegne Luminose)

Di te possiamo dire che sei brava, professionale, veloce, sempre molto disponibile… veramente soddisfatti.

  •  
  •  
  •  
  •