Comunicare e farlo con efficacia ed eleganza.

I Servizi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione di cui mi occupo sono collegati da un unico filo conduttore: ideare l’immagine e la forma più consona al vostro messaggio.
Questo significa che potrete affidarvi alla mia esperienza nel sapervi consigliare al meglio sulla progettazione grafica e sui supporti più adeguati per la stampa. Non solo, studierò per voi anche la strategia web più efficace per la diffusione della vostra informazione tra sito web o gestione dei canali social.

La mia professione si svolge fisicamente nella città di Roma ma grazie al web posso raggiungere le persone che vogliono affidarsi ai miei servizi in tutta Italia!
Offro la mia consulenza in fase creativa ed esecutiva su Biglietti da Visita, Volantini, Locandine, Pannelli Decorativi o Cartellonistica in Forex, Vetrofanie, chiedete un preventivo!

Quanto tempo ci vuole?
Ideare la grafica per un biglietto da visita è diverso dal pensare a quella per un intero progetto di immagine coordinata.
I miei servizi possono richiedere da 2 o 4 giorni per un biglietto, un volantino o una locandina, da 15 giorni a diverse settimane per un sito web.

Amo il mio lavoro!
Perché la creatività è il mio elemento naturale, perché dal mio lavoro imparo ogni giorno confrontandomi con mille tipologie di altre professioni, perché realizzando idee trovo una vera soddisfazione!
Questo mi rende sicura di potervi garantire una qualità estetica e funzionale che caratterizzi la vostra immagine, con una nota di buon gusto e di valore.